Scopri l’AI integrata nei corsi Feltrinelli Scuola

Gli strumenti di AI e AI generativa hanno fatto il loro ingresso nella vita quotidiana di tutti noi e nella pratica didattica di docenti e studenti.

Ma come possiamo usare ChatGpt e le altre piattaforme in modo controllato, sicuro e scientificamente valido?

Feltrinelli Scuola coglie l’opportunità e la sfida da affrontare e – primo editore in Italia – integra le funzioni dell’intelligenza artificiale generativa nei propri libri di testo, arricchendo la propria offerta digitale di un supporto allo studio personalizzato e a misura delle esigenze di ogni singola studentessa e singolo studente.

Il prossimo 9 aprile Giacomo Grimoldi presenta in diretta streaming questa nuova funzionalità a supporto dello studio

Scopriamo l’AI integrata nei corsi Feltrinelli Scuola

Il webinar fornirà esempi concreti e operativi, su come studentesse e studenti possono utilizzare al meglio questo nuovo strumento, in un ambiente controllato e sicuro.

Iscriviti subito al webinar!

Scopriamo l’AI integrata
nei corsi Feltrinelli Scuola