Attivazione libri digitali

I corsi Feltrinelli Scuola libri sono disponibili sulla piattaforma di didattica digitale bSmart.

Attraverso specifiche app di lettura, i contenuti sono fruibili su tutti i dispositivi usati a scuola: PC, tablet e LIM.

CREARE UN NUOVO ACCOUNT BSMART

Per accedere alla versione digitale dei libri di testo, è necessario creare un account bSmart. La procedura di registrazione è leggermente diversa per docenti e studenti: nei seguenti video trovi le istruzioni e i passaggi da seguire.

DOCENTE

STUDENTE (>18 anni)

STUDENTE (<18 anni)

SCARICARE E INSTALLARE L’APP BSMART

Scarica l’app di lettura adatta al tuo PC e dispositivo mobile (tablet) per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma: sottolinea ed evidenzia, aggiungi note ed appunti, costruisci le tue mappe concettuali, svolgi gli esercizi interattivi.

ATTIVARE UN EBOOK FELTRINELLI SCUOLA

Sei uno studente? Per attivare la versione digitale dei libri di testo Feltrinelli Scuola, cerca il codice univoco stampato nel frontespizio del volume che hai acquistato e inseriscilo nella pagina “Attivazione libro Feltrinelli Scuola” sul sito di bSmart.